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Le spese di spedizione includono:

  • Spedizione con corriere espresso (consegna entro 24/48 ore dalla partenza) o Posta 1 (consegna tra 1/4 giorni dalla partenza).
  • Pacco assicurato da furto, danni o smarrimento. **
  • Servizio di notifica (Ordine appena spedito) e tracciabilità (solo con corriere espresso).
Costi Spedizione:
  • Trasporto NON ASSICURATO con Corriere Espresso: € 7,00 (Iva incl.) EURO FINO A 3KG
  • Trasporto ASSICURATO con Corriere Espresso: € 14,00 (Iva incl.) EURO FINO A 3KG
  • Trasporto NON ASSICURATO con Posta 1: € 2,90 (Iva incl.) EURO per Max 1 PCS
  • Trasporto NON ASSICURATO (Europa) con Corriere Espresso: € 20,00 (Iva incl.) EURO FINO A 3KG
(** VALIDO SOLO SE SELEZIONI L'OPZIONE IN FASE DI CHECKOUT)
leggere info sezione condizioni di vendita per usufruire di garanzia e assicurazione **

In quanto tempo CuomoTech spedisce mediamente un ordine?

CuomoTech spedisce tutti i giorni (esclusi sabato, domenica e festività) con tempi medi di 24/36 ore (massimo 48 ore per Calabria, Isole e località disagiate), con un'unica tariffa valida sull'intero territorio nazionale con Poste 1 o Corriere Espresso.
NB: IL TEMPO DI SPEDIZIONE NON È VALIDO NEL PERIODO NATALIZIO - FESTIVITÀ - SCIOPERI - CALAMITÀ NATURALI E METEO NON FAVOREVOLE.
Cuomotech si impegna a spedire gli ordini effettuati entro massimo 24h dall'avvenuto pagamento, solitamente se si paga l'ordine entro le ore 12:00 il prodotto viene spedito la stessa giornata salvo articolo mancante in magazzino. In caso di merce terminata il cliente verra' avvisato entro 24/48 ore. In caso di ritardi da parte del corriere o di assenza del cliente nella fase consegna che avviene come da contratto con corriere espresso entro 24/48h, Cuomotech non è responsabile dell accaduto.
Si consiglia quindi di effettuare il tracking online della spedizione, controllando il proprio indirizzo di posta elettronica inserito in fase di acquisto a cui verrà inviata da CuomoTech.it un' e-mail di conferma ordine con il numero di tracciabilità della spedizione.
Basterà inserire all'interno della pagina "Il mio account" visibile nella Area Personale del Sito, facendo "Log In" fornendo i dati inseriti in fase di registrazione il numero corrispondente al proprio ordine e visionarne lo stato.
In caso di mancata consegna causata dal cliente per assenza o per dati inseriti errati nella fase di ordine, il corriere espresso provvede ad aprire giacenza. Il cliente in questo caso può ritirare di persona nella filiale di competenza il prodotto spedito. Qualora si superino i giorni di giacenza (3) l'articolo verrà rispedito al mittente (CuomoTech). 
Per richiedere un' ennesima spedizione dell'articolo non ritirato, il cliente dovrà pagare nuovamente le spese di spedizione.
NB: I COSTI DEL TRASPORTO DI ANDATA E RIENTRO MERCE VERRANNO VISUALIZZATI E AGGIUNTI AL COSTO DEL PRODOTTO IN FASE DI ACQUISTO.

Garanzia sul trasporto tramite corriere espresso:

CuomoTech chiede gentilmente alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “pacco integro si accetta con riserva” se il pacco e' integro o "pacco non integro si accetta con riserva" se il pacco non è integro. Vi chiediamo di apporre questa dicitura anche quando il pacco è integro e contrassegnato con il nostro nastro in quanto anche un pacco apparentemente integro all’esterno può presentare al suo interno dei danni. Chiediamo tutto ciò in modo da potervi tutelare in caso di disservizio da parte del corriere. nel caso ciò non venisse fatto non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze, in quanto il corriere rimborsa solo se viene apposta questa dicitura al momento del ritiro da parte del destinatario (se necessario avvisate anche le persone che ritirano per vostro conto). In caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente deve prontamente inviare un' email dal servizio clienti del nostro sito (non si accettano avvisi telefonici). Tale e-mail deve contenere numero ordine, nome e cognome cliente. Il tutto entro e non oltre le 24 ore dall'avvenuta consegna. Non verranno considerate email di reclamo che arrivano dopo i tempi previsti, Il corriere non è più responsabile superate le 24 ore dalla consegna. pertanto nessun danno da trasporto o mancanza nel pacco verra' rimborsato.